Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Nei cantieri edili, in agricoltura, nei lavori di giardinaggio o negli interventi sul paesaggio, la pala WA80M-8 di Komatsu è uno strumento affidabile e versatile, grazie all’attacco rapido idraulico, al cinematismo Easy Fork e all’ampia gamma di attrezzature disponibili.
Ecco le parole di Michael Wadsack, Product Manager presso Komatsu Europe: “La nuova WA80M-8 è un’autentica macchina tutto fare. Le dimensioni compatte, l’eccellente visibilità e una grande varietà di opzioni fanno di quest’ultima pala gommata compatta Komatsu l’aiutante preferita di tutti nel cantiere”.
La pala WA80M‐8 ha un peso operativo di 5.995 kg. Ottimizzato per lavori edili impegnativi, il potente motore Komatsu S4D98E-6VHA a basse emissioni (53,7 kW -72 HP) è conforme alle normative EU Stage V. La trasmissione idrostatica completamente automatica trasmette potenza a tutte e quattro le ruote. Le opzioni disponibili includono una velocità di traslazione più alta, fino a 40km/h.
Con un’elevata forza di strappo e di rottura, notevoli altezze di sollevamento e di scarico e sufficienti riserve anche per le più impegnative condizioni del terreno, la WA80M-8 si distingue anche per il ridotto consumo di carburante. L’operatore può affidarsi al cinematismo Easy Fork per trasportare carichi parallelamente al terreno con le forche pallet Komatsu senza dover regolare l’inclinazione dei denti forca.
Un intervallo di pulizia di 6.000 h rende il filtro DPF praticamente senza manutenzione per 10 anni. Le benne Komatsu sono facili da riempire: offrono un comfort operativo superiore, aumentano notevolmente la produttività della nuova pala gommata e aiutano a ridurre il consumo di carburante.
La telematica KOMTRAX garantisce assistenza e gestione ottimale della flotta, protegge la macchina da utilizzi impropri e assicura la massima efficienza e il massimo tempo di utilizzo... ed è gratis!
Per la massima sicurezza operativa, il centro di gravità basso aumenta la stabilità e le dimensioni compatte, insieme al nuovo cofano motore, assicurano un’eccezionale visibilità a 360°.
Il nuovo ampio monitor multifunzione con schermo TFT-LCD a colori ad alta risoluzione ha 15 lingue incorporate. I comandi ergonomici migliorati includono una leva multifunzione PPC per un funzionamento facilitato. L'impianto di condizionamento e il sistema antibeccheggio (ECSS) a controllo elettronico, ambedue opzionali, migliorano ulteriormente il comfort e la produttività.
Tutti gli interventi di manutenzione e riparazione possono essere eseguiti in modo rapido e semplice grazie alla cabina tiltabile. Il cofano motore si apre completamente per una rapida ispezione quotidiana; l'impianto elettrico è ben protetto da un coperchio apribile per ogni intervento e il radiatore a maglie larghe con ventola reversibile opzionale, facile da pulire, è comodamente accessibile. Un vano per la batteria, l'interruttore principale e i relè agevola l'accesso per la manutenzione dell'impianto elettrico.